TANGO E SOLIDARIETA’ PER LA LOTTA CONTRO L’AIDS

Recensioni ed Eventi – Nuove edizioni Bohémien – Edizione Speciale Marzo 2014

A cura di R.B.

UDSLILADomani, domenica 16 marzo, all’Empire di via Zolfatai, 12 a Catania, avrà luogo il consueto “Tango Open Space”. La serata che  Caminito organizza ogni domenica questa volta sarà caratterizzata da una  finalità estremamente importante, la lotta contro l’AIDS.

A partire dalle 20.00, l’orario d’apertura  (l’ingresso è libero) in cui l’evento è atteso, i volontari LILA saranno presenti all’ingresso del noto “tempio del tango” con uno stand informativo (nella foto il camper di unità di strada della LILA). La Lega Italiana Lotta contro L’AIDS, così, potrà sfruttare i grandi numeri in fatto di presenze che muovono gli eventi dell’associazione culturale catanese, per sensibilizzare e per fare una vera e propria raccolta fondi, seria ed urgente, purtroppo, ancora oggi nel 2014.

5f53fdf1

La domenica tanguera catanese, dunque, si veste di nuovo, si veste di solidarietà, come spesso avviene nel corso di ogni anno con Caminito. La musica, come di consueto, sarà a cura del Tango Dj resident dell’Empire Pietro Cosimano

L’ingresso è libero dalle 18.00 alle 21.30.