RECENSIONI ED EVENTI
A cura di R.B
Grande successo di pubblico per la settima edizione di Stella ‘ s Got Talent, l’evento artistico, a tutto tondo, che ha visto la partecipazione di cantori, musicisti e personaggi dello spettacolo.
Tanti talenti, tanto entusiasmo e tanta voglia di stare insieme.
A presentare le due serate la giornalista Agata Spinto, la quale ha riconfermato come sempre le sue doti di professionalità e simpatia.
Riguardo alla giuria era composta dal professore Davide A. S. Gullotta, dal maestro pianista Luca Di Mauro, dalla giornalista Cristina Torrisi, dal maestro pittore Santo Perconti, dai due ballerini, pluripremiati in ambito nazionale, Roberto Mauro e Chiara Grasso.
I nomi che sono risaltati durante il Festival sono stati quelli di Eleonora Pistarà, una piccola e talentuosissima ballerina, che ha raggiunto il primo posto della categoria” junior”; accanto a lei sul podio due piccole cantanti: Arianna Pappalardo, al secondo posto, e Michela Auteri al terzo.
Ad aggiudicarsi il premio della categoria “danza” vi sono state le ragazze di Elisa Laviano con “Cavalleria rusticana “.
Il premio “band” è andato invece ai Fiftyone.
Tutte donne le vincitrici della categoria “canto adulti” . Al primo posto la voce calda di Jennifer Leocata; secondo la delicatezza di Anita Cavallaro e al terzo posto la grinta delle gemelle Pagano.
Il premio” giuria popolare ” è andato, infine, a Diego Borzì, un giovanissimo e promettente violinista.
La nota più bella di quest’edizione è stata la partecipazione attiva dei giovani e dei giovanissimi del luogo i quali hanno seguito tutte le esibizioni con grande attenzione e con grande interesse.
Social Profiles