…Un comune denominatore conferisce un’umanità profonda ai viaggiatori e allo scrittore che li ha creati.
A cura della Redazione Bohémien
Sabato, 29 giugno, alle 19, nella sala conferenze del S. Biagio Resort in Via Guido Gozzano ad Acireale, si terrà la presentazione della seconda fatica dello scrittore, avv. Salvo Cavallaro. Si tratta del libro di racconti dal titolo: “Date da mangiare ai pesci” edizioni Carthago 2013.
In quattro narrazioni, l’autore, con grande capacità narrativa (lo stile è schietto e dotato di grande forza di trasporto), e senza tralasciare il tipico humor che lo contraddistingue, coinvolge pienamente il lettore attraverso quattro tipologie di viaggio – tema principe delle narrazioni – che convergono tutti nello stesso punto e che evidenziano il mal di vivere dei giovani, ancorati alla loro terra ma costretti alle rinunce affettive.
Scrive il dott. Giuseppe Crisafulli nella sua partecipata prefazione: “…Esiste nei racconti un comune denominatore che conferisce un’umanità profonda ai viaggiatori e allo scrittore che li ha creati. Questo elemento umano, lo scrittore lo presenta con una grande semplicità insita nel suo stile schietto e diretto”.
Introdurrà l’evento la giornalista e scrittrice Maria Cristina Torrisi, relazioneranno il dott. Giuseppe Crisafulli e la dott.ssa Susanna Basile, direttrice della casa editrice Carthago.
Social Profiles