Circolo Bohémien
A cura di Redazione Bohémien
IL VIDEO RICORDO
La Rivista Nuove Edizioni Bohémien ha presentato ufficialmente ieri, nel Salone Costarelli di Acireale, l’Unicum 2019 – Lo Speciale di Natale on line, che esce una volta l’anno con una versione interamente a colori ed un prezioso lavoro grafico.
L’evento di presentazione, organizzato dal Circolo Bohémien con l’Associazione Costarelli, ha visto l’intervento dei componenti della redazione ed è stato utile per ripercorrere le tappe più salienti che, dal 2004 ad oggi, hanno uniti i “Bohémiens” in un percorso artistico e culturale.
Intervenuti a relazionare, oltre al Direttore responsabile ed Editore di questo periodico, la giornalista e scrittrice Maria Cristina Torrisi; l’avv. Mario Di Prima, Presidente dell’Associazione Costarelli, e alcuni componenti della redazione: il prof. Antonino Leotta, la prof.ssa Graziella Graziano, il dott. Enzo Coniglio e i corrispondenti Giusy Pagano, Alfio Pennisi, Rosalda Schillaci, Clemente Cipresso Teresa Maccarrone, Sara D’Angelo.
Momenti emozionanti hanno unito i Bohémiens che, ancora una volta, hanno voluto apportare il proprio libero contributo all’Arte e alla Cultura.
Anche quest’anno la Rivista è ricca di articoli inediti di alto spessore culturale. In redazione new entry con entusiasmo e tanta voglia di fare e scommettersi. Appuntamento al prossimo anno con la magia dei Bohémiens!
IL VIDEO RICORDO
Social Profiles