Venerdì 6 settembre 2013 alle ore 18,30 nell’area Com, il tradizionale taglio del nastro del sindaco Nino Garozzo inaugurerà la “Fiera dello Jonio”, in presenza del Vice sindaco nonchè Assessore allo sviluppo economico Mario Pavone, del Presidente del Consiglio Toruccio Di Maria, di Santo D’Agata titolare dell’”Etna Eventi Management”, del Direttore organizzativo Giulio Vasta, del Caposettore allo Sviluppo Economico Antonino Molino.
Durante la conferenza stampa il sindaco Nino Garozzo ha voluto ribadire l’importanza economica, culturale e sociale della “Fiera dello Jonio” ed anche la promessa mantenuta: più spazi espositivi per gli artigiani acesi, e non solo, oltre agli spettacoli di intrattenimento così come concordato tra il maestro artigiano Luciano Parlato e il primo cittadino durante i festeggiamenti del carnevale estivo. Esposizioni ed estemporanee del ferro battuto, della pietra, del legno ma anche – nel giorno di inaugurazione – della “pizza napoletana” con le “incisioni” di mozzarella ideate dal giovane Fabio Merlo. Una fiera che vuole rilanciare quindi il ruolo dell’artigiano e dell’artigianato nel contesto economico della città e dell’Isola.
La “Fiera dello Jonio” sarà aperta fino al 16 settembre tutti i giorni dalle ore 17 alle ore 24, la domenica anche dalle ore 10 alle ore 13.
La “Fiera dello Jonio” è organizzata dalla Città di Acireale e da “Etna Eventi Management”.
Non resta che dare il via alla manifestazione!
Social Profiles