A cura di Lucia Spataro
Grandi consensi di pubblico lo scorso sabato 19 ottobre 2013 al Palasport di Acireale, dove si è esibito il gruppo dei Modà, composto da Paolo Bovi, Claudio Dirani, Stefano Forcella, Enrico Zapparoli, Diego Arrigoni e Francesco Silvestre (kekko).
Momenti esilaranti per tutti coloro che amano il rock romantico hanno accomunato giovanissimi e meno giovani in una platea ricca e carica di emozioni.
In uno scenario essenziale, due grandi casse per la buona amplificazione, un maxischermo alle spalle dei cantanti e tre vie per raggiungere il palco. Nelle prime due si sono arrampicati i fans mentre quella centrale è servita per la spettacolare performance degli artisti. A dare il via al concerto è stata Bianca Atzei che è la pupilla di Kekko, la quale si è esibita con i brani di maggior successo. Poi, l’ingresso dei Modà preceduto da un video che ha mostra il gruppo a contatto con i propri ammiratori.
Con un video in cui si racconta della nascita di Gioia, la figlia di Silvestri (gli attori sono gli stessi Modà), ha avuto inizio l’atteso concerto. Più di quattordicimila anime in delirio hanno applaudito e cantato quei brani in cui si evince un grande rispetto per il pubblico e l’amore verso i piccoli.
La band ha inoltre mostrato un forte legame alla Sicilia e, a tal proposito, hanno ricevuto un grande plauso le parole enunciate dal cantante dei Modà: “Acireale, è sempre bello fare l’amore con voi”.
Social Profiles