A te lo devo, fratello mio. Devo questa mia testimonianza che rivela la tua grande spiritualità, il tuo coraggio, la tua forza, il credere in Dio come unico artefice del Creato. A te lo devo, fratello mio, che hai saputo fare della tua esistenza un inno di lode al Signore, e che hai saputo vedere tutte le cose con gli occhi dell’amore. Perche’ questo hai saputo donare in questa tua piena anche se breve esistenza… Mi hai adottata come sorella 24 anni fa e da allora un legame magico ci ha uniti in nome dell’autentica amicizia fraterna che ha legato Francesco e Chiara.
Padre, fratello e confidente, col tuo silenzio mi ha donato protezione, col tuo rassicurante sorriso e la tua semplicità mi hai forgiato.
Grande Akela, tu mi ha insegnato l’essenza della vita, quella che sfugge all’occhio umano ma che ti nutre, ti arricchisce, ti evolve a nuova esistenza e consapevolezza.
Mi hai insegnato cosa vuol dire “ascolto” e se sei venuto al mondo è perchè sei nato Angelo; sei stato partorito Angelo per compiere una missione, poiché sei stato battezzato messaggero di Dio, di fede e di speranza.
Ecco, amatissimo fratello, cosa ti devo.
Il mio grazie per il senso di libertà maturato nel mio animo; ti devo il mio amore per le cose semplici, ti devo la lotta al conformismo ipocrita della società.
Grazie della tua preziosa presenza che ha accompagnato sempre il mio cammino, grazie perche’ mi hai istruito sul percorso dell’esistenza, grazie perche’ sempre ci sarai ad illuminare i miei passi …
Cristina
Social Profiles