A cura di R.B.
Iniziate ad accordare le chitarre…..Non saranno i soliti Rumori!
Rumori di festa, di colori e di nuove luci che andranno in scena anche quest’anno per il“Il Più Bel Carnevale di Sicilia”, in programma ad Acireale, dal prossimo 15 Febbraio al 4 Marzo.
Rumori Barocchi cambia volto, rimane il concorso per le band emergenti, che si divide in 2 categorie Young ed Expirience, spazio anche ai cantanti solisti con la categoria Vocal, non solo Hip-Hop come negli anni precedenti, ma la possibilità di partecipare e di potersi esibire con qualsiasi genere musicale purché il brano risulti inedito. Tra le novità di quest’anno non ci sarà il concorso dedicato ai Writer’s, ma un nuovo concorso denominato “Color Artist” dedicato a giovani talenti emergenti che si sfideranno a colpi di colore su tela, già della mattina di venerdì 28 Febbraio.
Nel programma dell’evento, previsto per la giornata di venerdì 28 febbraio, momenti di spettacolo e arte, che si alterneranno, già dalla mattinata, con la festa degli istituti scolastici superiori della città “Pazza Duomo”, durante tutto l’arco della giornata, per un lungo momento dedicato interamente al mondo giovanile.
Il termine ultimo per la consegna delle domande di partecipazione relative ai concorsi di “Rumori Barocchi” 20143 è stato fissato nella data del prossimo 19 Febbraio, a partire dalla quale verranno effettuate da parte delle giurie le varie selezioni. Le selezioni verranno effettuate nelle giornate del 20 e 21 Febbraio presso la struttura musicale “Space music” per tale ragione i partecipanti alle selezioni dovranno essere disponibili per le date indicate.
A breve il programma ufficiale di tutta la manifestazione.
I bandi e schede di adesione, da oggi, sono consultabili al sito web www.comune.acireale.ct.it. Inoltre, è possibile ritirare tutta la documentazione presso gli uffici del Centro di
Aggregazione Giovanile “Il Faro”, via Capomulini 13 Acireale – tel. 095 877201
Social Profiles