A cura di G.P.
Ultimo appuntamento lo scorso venerdì 7 Febbraio 2014 con l’opera “L’ha fatta una signora”, portata in scena dalla Compagnia Teatrale “Rosetta Santillo”, direttore della quale è l’attore Franco Cannata.
Lo spettacolo teatrale, già in replica da alcuni mesi, si è concluso, accogliendo un egregio consenso di pubblico, nel teatro parrocchiale “Beata Vergine Aiuto dei Cristiani” di San Giovanni Bosco ad Acireale. Due ore intense e di sano divertimento hanno trasportato il pubblico nel contesto povero in cui abita un tassista, il quale deve fare i conti con una serie di circostanze avverse e di situazioni paradossali.
Nonostante la compagnia in questi mesi ha potuto constatare come a volte risulti difficile operare nel teatro amatoriale (ciò a causa di strutture non sufficientemente adeguate per lo svolgimento di uno spettacolo), il bilancio dell’operato svolto è stato positivo. La serata, infatti, si è conclusa con i ringraziamenti del regista Franco Cannata, che ha palesato viva commozione per il buon risultato ottenuto e per il lavoro svolto con gli applauditi e seguiti attori.
In ricordo dello spettacolo è stata donata una targa di ringraziamento da parte di Don Carmelo Raspa, parroco della Parrocchia di San Giovanni Bosco di Acireale.
La compagnia teatrale “Rosetta Santillo” ci da appuntamento per la stagione estiva, con altre commedie brillanti e tanto divertimento.
Social Profiles