Recensioni ed Eventi
A cura di Giusy Pagano
Bagno di pubblico e sold out per l’undicesima edizione di “Cinenostrum” sabato scorso 9 Luglio ad Acicatena.
La manifestazione di alto spessore culturale-cinematografico, iniziata domenica 3 luglio, ha portato sul palco per una settimana tantissimi attori che hanno preso parte ai films degli attori “Ficarra e Picone”.
I due “mattatori” sono stati infatto i protagonisti di queste serate d’estate non soltanto come ospiti ma anche come amici del pubblico in piazza.
Ogni anno “Cinenostrum” diventa sempre più importante perché, attraverso questa manifestazione, il pubblico ha la possibilità di vedere dal vivo gli attori che conosce solo sulle copertine dei giornali o al cinema.
Sul meraviglioso scenario che viene creato nella piazza di Acicatena per “Cinenostrum” tutto diventa “live”.
La direzione artistica in questo ha fatto “bingo”: Francesco Grasso ancora una volta ha trovato la “password” per far divertire il pubblico. In questi ultimi anni, dopo Lino Banfi, Ornella Muti ed Enrico Brignano, il duo comico ha rappresentato una tappa più che riuscita.
10 e lode secondo il pubblico al sindaco Ascenzio Maesano, al direttore artistico, a tutta l’amministrazione comunale e a chi ha saputo lavorare anche dietro le quinte.
Social Profiles