
Eventi
A cura di Giusy Pagano
Grande successo di pubblico per la serata di spettacolo, musica e ballo che si è svolta domenica sera, 3 Luglio, presso l’Anfiteatro della Villa Belvedere, per il 17° Gran Galà di Danza della scuola di ballo AQUILIA DANCE dei maestri Seby Privitera e Diana Valastro.
Non solo danza, ma anche emozione per il momento finale della serata. Il maestro Seby Privitera ha raccontato al pubblico di quando, con il fratello Rosario, l’Aquilia Dance ha cominciato a “muovere i primi passi” per poi affermarsi come prima scuola della Città e successivamente divenire membro della Federazione Italiana danza Sportiva (FIDS) riconosciuta dal CONI.
Un cammino sportivo che è stato ereditato dai genitori Orazio e Piera Privitera anche loro maestri di ballo. Oggi, una famiglia di professionisti con un valore aggiunto in più: Diana Valastro, specializzata in danza classica, propedeutica alla danza Flamenco e Zumba Fitness, nonché membro della famiglia Privitera. Un successo della scuola di danza che si è affermato nel tempo con tanto “impegno e umiltà”, che ha visto la conquista di numerose medaglie d’oro ai campionati italiani di danze a squadre e da quest’anno anche:con il duo Sinchro latin categoria 35/OL.
Domenica sera è stata la conferma di un impegno costante di tutti gli allievi che si sono esibiti, dai più piccini ai più grandi, in:
Cha cha- Samba- Jive- Classico – Zumba – Caraibico e Flamenco.
Una serata di spettacolo “da incorniciare”, che va oltre il semplice guardare.
L’anfiteatro è stato per ben 3 ore il salotto cittadino che ha caratterizzato l’esibizione degli allievi ballerini che hanno danzato sul palco, sotto le stelle, per quello che è stato l’allenamento di un anno concretizzato nel 17° Gran Galà di danza AQUILIA DANCE.
Social Profiles