Attualità – Nuove Edizioni Bohémien – Maggio 2014
A cura di Giusy Pagano
Si è svolta ieri mattina, domenica 4 Maggio 2014, nel piazzale C.O.M. – Corso Italia – Acireale, la Manifestazione dal titolo: “Più bici… più amici”, organizzata dalla MISERICORDIA di Acireale in collaborazione con la FRATRES e il CSVE.
La bella giornata di ieri ha favorito la partecipazione ai tanti appassionati delle 2 ruote che si sono presentati numerosi all’appuntamento mattutino per iscriversi (iscrizione gratuita) e subito dopo tenersi pronti con le mani al manubrio della bici per lo start.
<<Una giornata dedicata non soltanto allo sport- ha affermato l’Ispettore dei Servizi Marco Catalano (uno degli organizzatori) – ma soprattutto è stato un momento per stare insieme pedalando per le vie della città di Acireale, facendo infine una breve sosta alla Piazzetta Reitana, per poi ripartire e fare ritorno nel piazzale C.O.M.>>.
Un momento dunque di spensieratezza che ha visto nei visi dei 150 partecipanti, fra adulti e bambini illuminati dal sole, la gioia di stare insieme pedalando e riscoprendo luoghi e stradine che spesso sfuggono alla nostra attenzione.
Ai primi tre “ciclisti” giunti al traguardo sono state consegnate delle coppe, mentre per tutti gli altri partecipanti sono stati sorteggiati dei premi offerti da alcuni negozi acesi.
Social Profiles