Recensioni ed Eventi
A cura di Maria Cristina Torrisi
Un’altra riuscita e acclamata tappa per l’Associazione Teatrale Ateneo che ha portato in scena nel teatro di Piazza Matrice ad Acicatena la commedia in tre atti “Il Condominio”, di Giovanni Formisano Jr.
Esilarante rappresentazione teatrale, resa ancora più comica dall’impegno degli attori che hanno dato prova delle esperienze che si hanno all’interno di un condominio. Il cast: Piero D’Arrigo, Alfio Pippo Salemi, Anna Maria Cannavò, Rino Quattrocchi, Daniela Citraro, Andrea Filetti, Alfio Trovato, Virginia Alibrandi, Antonella Battiato, Francesca Anastasi, Denise D’Arrigo, Francesco D’Arrigo e, ovviamente, l’assoluta protagonista della commedia Caterina, la gallina che vista dal vivo sul palcoscenico ha reso alto il livello di gradimento. Un regalo inaspettato la sua presenza insieme all’uovo regalato alla fine della performance.
Uno spettacolo che ha dato prova non soltanto di maestria ma anche di originalità, grazie all’impegno della squadra A.T.A. che adesso si prepara alla nuova sfida della prima stagione teatrale 2017/2018. Si tratta di cinque spettacoli in abbonamento: “Grosso pasticcio giallo” di Franco Roberto; “Non tutta la cavalleria è sempre rusticana” di Domenico Platania; “Roba da Matti” di Aldo Lo Castro; “Due dozzine di rose scarlatte” di Aldo De Benedetti; “Niente ci fa” di Pino Giambrone.
Social Profiles