Attualità
A cura di Giusy Pagano
Domenica scorsa, 14 Novembre, si è svolta la cerimonia di inaugurazione della PRO LOCO di Acicatena, in piazza S. Lucia-Palazzo Maugeri.
La cerimonia di benedizione dei locali è stata officiata da Don Gaetano Pulvirenti, parroco in Santa Lucia, alla presenza del primo cittadino Nello Oliveri, il Baby Sindaco, numerose autorità politiche locali e il Vice Presidente dell’ A. R. S. On. Angela Foti.
Il Presidente della PRO LOCO Alfia Pennisi, ha affermato: “La pro loco deve essere un luogo dove il cittadino possa trovare un punto di riferimento e di informazione. Ma anche un punto di partenza per quello che concerne tutte le manifestazioni culturali da realizzare, per riscoprire le tradizioni nel nostro territorio e riproporre vari eventi come il Premio alla carriera e ben altro ancora”.
Riguardo al neo team, è composto da un direttivo impegnato: Alfia Pennisi Presidente, Antonio Cucinotta Vice, Alfio Monaco Segretario, Salvo Strano Consigliere, Alfio Musumarra Consigliere, Mario Strano Consigliere, Maria Fichera Tesoriere.
All’interno della sede della Pro loco, sono state esposte delle opere di pittura, a cura delle artiste ANGELA GULISANO e RITA CASTRO.
Social Profiles