Recensioni ed Eventi/ News locali
A cura di R.B.
Si è conclusa oggi, al Palazzo di Città di Acireale, con una conferenza stampa conclusiva, il progetto Obiettivo Musica. Nell’occasione è stata inoltre presentato il gran concerto finale con la presenza dei Nobraino, Inoki Ness e Stefano Alì (Soundreef), che si terrà sabato 27 maggio in piazza Duomo.
Partner istituzionali del progetto Obiettivo Musica sono stati: Presidenza del Consiglio dei Ministri- Dipartimento Gioventù; Regione Sicilia – Assessorato alla Famiglia e ai Servizi sociali; Comune di Acireale; Comune di Catania.
Alla conferenza stampa hanno preso parte il responsabile del progetto “Obiettivo Musica” Paolo Pennisi, il sindaco di Acireale Roberto Barbagallo, Paolo Mei, coordinatore del circuito Rocketta, i rappresentanti di Soundreef, della cooperativa nazionale Doc Servizi e dei partner progettuali.
“Il progetto Obiettivo Musica ha avuto inizio lo scorso gennaio, con 2 giornate di audizioni rivolte ai giovani compositori under 30. Fin da subito ha riscosso grande successo, sia per la grande affluenza di pubblico che per il numero di iscrizioni pervenute (43 iscrizioni fra band musicali e solisti, per un totale di 194 artisti compositori provenienti da tutta la Sicilia orientale)”.
Social Profiles